Brand Identity

Siti Web

Social Marketing

Poliambulatorio Sant’Antonio

Il paziente al centro

A Mazzano, in provincia di Brescia, Poliambulatori Odontoiatrici S. Antonio è il punto di riferimento per le terapie protesiche, per la cura e la prevenzione delle malattie al cavo orale e per le riabilitazioni dentali. Fondata nel 1983 e trasformata nel 2001 in un moderno ambulatorio, l’azienda mostra un approccio distintivo che integra competenze diverse nel campo dell’odontoiatria. Il team di PSA è composto da 15 professionisti specializzati, tra esperti in parodontologia, implantologia, chirurgia, protesi, ortodonzia, gnatologia, endodonzia, conservativa, pedodonzia e igienisti dentali. L’obiettivo principale di PSA è offrire una gamma completa di servizi, e la presenza di un laboratorio odontotecnico adiacente al poliambulatorio garantisce servizi su misura e immediati, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate.

Ciò che contraddistingue Poliambulatori Odontoiatrici S. Antonio è proprio la vicinanza al laboratorio odontotecnico, dove vengono progettate e realizzate le protesi al servizio dei pazienti che ne hanno necessità. Lo studio odontoiatrico, anche con l’intento di valorizzare l’ambulatorio, aveva espresso l’esigenza di rinnovare la propria comunicazione verso i pazienti, attuali e nuovi potenziali, in una chiave più fresca ma professionale. In questa direzione, aveva indicato anche l’opportunità di dotarsi di un sito web come strumento di comunicazione per informare in merito agli argomenti di interesse pubblico nel settore dentistico e rispondere ai dubbi dei pazienti.

Per affrontare le sfide della comunicazione moderna e avvicinarsi ancora di più proprio ai pazienti, CA Group ha operato sull’immagine e sul percepito nei confronti dello studio dentistico. In questo senso, la creazione del marchio Psa-Poliambulatori Odontoiatrici S. Antonio è stato un passo fondamentale per trasmettere un’immagine professionale e moderna. La strategia di comunicazione a supporto di PSA è stata poi declinata al livello digitale attraverso la progettazione e la realizzazione del sito web con cui offrire ai pazienti un’esperienza informativa intuitiva. Il portale dà accesso alle informazioni relative ai servizi forniti dallo studio odontoiatrico, e alla sezione delle News per affrontare temi di interesse pubblico e rispondere ai dubbi. Per aumentare la visibilità e l’interazione con i pazienti, CA Group ha implementato la strategia di comunicazione attraverso campagne pubblicitarie mirate e diffuse tramite i canali di social media attivati da PSA presentando l’ambulatorio come un luogo accogliente e professionale. Questo approccio integrato ha contribuito a consolidare la reputazione di PSA come leader nel settore.

Vuoi conoscere il risultato finale della strategia di comunicazione con cui abbiamo supportato PSA? Collegati al sito psapoliambulatori.it

poliambulatorio sant antonio
Sito Poliambulatorio
poliambulatorio sant antonio logo
poliambulatorio sant antonio denstisti





    +1k
    Join the community