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Conoscere

per capire

Conoscere per Capire e Analizzare CA Group
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Analisi

La fase di analisi di chi siete e cosa volete ottenere deve partire dalla conoscenza dell’azienda e delle persone che la guidano. Queste informazioni ci consentono di esplorare ciò che vi rende unici e vi distingue dagli altri.
2

Ambiente circostante

È il momento di inquadrare l’ambiente circostante e quello competitivo in cui operano le aziende del vostro settore.
3

Posizionamento e differenziazione

Dopo la conoscenza generale si prevede l’assegnazione ad un brand manager per la gestione strategica del Cliente e l’individuazione dei metodi migliori. Questa figura analizza lo stato delle cose e del mercato e abbozza le prime strategie di posizionamento e differenziazione.
4

Ricerche di mercato

Potrebbero essere necessari degli approfondimenti attraverso interviste agli stakeholder, ricerche di mercato, workshop di gruppo, brainstorming e visite in azienda. Questo è indispensabile per creare una visione aziendale coerente e duratura.
5

Continuo controllo

L’approccio continuo prosegue con una fase di controllo monitorando il mercato, i clienti e tutto ciò che può influenzare il business.

Gli elementi indispensabili per conoscere l'azienda

  • Mission
  • Compiti e Responsabilità
  • Monitoraggio Mercato
  • Sistema informativo
  • Organizzazione Commerciale
  • Piano di Sviluppo
  • Marketing
  • Acquisti
  • Produzione
  • Amministrazione
  • Controllo