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Cambiare per crescere

Cosa pensiamo e cosa creiamo per cambiare l'azienda.

  • Mission e posizionamento
  • Brand image
  • Graphic design
  • Advertising
  • Customer experience
  • Web
  • PR, eventi, fiere
  • SEO e SEM
  • E-commerce
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
Agire per Cambiare
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Graphic Design

Pagine pubblicitarie, manifesti, locandine, grafica e immagine coordinata aziendale, Art direction, foto e video, packaging e cataloghistica, layout di eventi e fiere.
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CRM e Customer Experience

Una relazione diretta con il cliente che spazia dall’online all’offline. Il contatto, il tono di voce, la presentazione formale e informale.
3

Web e E-Commerce

La realizzazione o il restyling di un sito web è una riflessione sulla strategia aziendale e sulla comunicazione, sui valori, sulla mission, su ciò che l'azienda produce, sulla sua storia. È una presa di coscienza e consapevolezza sul modello di business, sui modelli di comunicazione, sul proprio brand, sulla propria identity.
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Web Marketing

SEO, ADS, SMM e DM sono acronimi del Web Marketing che indicano specifiche attività utili alla crescita di un’azienda sul web. Promuovere prodotti e servizi seguendo una strategia che garantisce risultati certi e misurabili è una delle nostre priorità. Con le campagne di CA Group l’investimento e il guadagno sono trasparenti.
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Social Media Marketing

Strategy – Creazione di una strategia per i social network che rifletta il marketing aziendale sul mondo digitale (social più adatti, creazione di buyer personas, impostare il tono di voce e definire i contenuti da distribuire).

Community management – Creare, pianificare e postare, rispondere ai messaggi e ai commenti.

Listening – Analizzare il settore di riferimento per scovare trend, vedere chi parla del tuo business e ascoltare per affinare la strategia.

Ads – Creazione di contenuti che riflettano il tono di voce dell’azienda in base al target.

Creazione Funnel Digitale – Strumento di automazione di processi di acquisizione, conversione ed engagement.

Gestione Email-Marketing – Creazione di strategie e processi di automazione per newsletter e creazione di singole campagne di email marketing.

6

Analisi e Feedback

Testa, impara e analizza. Il controllo è continuo e costante per il miglioramento e il raggiungimento dei risultati.